Lifesum app icon

Lifesum

L’app dietetica che ti cambierà la vita

  • Dimagrimento veloce senza patire la fame
  • Indicatore delle calorie con carboidrati netti
  • Diete e Programmi Alimentari Superlativi

7 ragioni per cui non si fa che parlare della Lifesum:

1. Dispone di una grande varietà di diete e programmi alimentari.

L’app ha diete per le esigenze di ognuno. Che tu abbia interesse per una dieta Cheto o per la mediterranea, l’app ha ciò che fa al caso tuo.

L’app non si limita alle diete salutari, le semplifica e le spiega; ti dà buoni consigli su come ottenere il massimo e su come pianificare in anticipo.

2. Ti aiuta a sviluppare delle sane abitudini che conserverai a lungo.

L’app ti offre sia diete per la salute che per la perdita di peso, ma non è destinata a risultati a breve termine, vuole assicurarti un benessere a lungo termine.

L’app ha diversi indicatori di abitudini che ti aiutano a creare delle abitudini sane. Puoi monitorare il consumo di carne rossa, controllare se assumi abbastanza frutta e verdura e ricevere quell’incoraggiamento necessario a controllare la quantità d’acqua che assumi giornalmente.

3. Mette a disposizione un mucchio di ricette salutari e stimolanti.

L’app ha una stupefacente banca dati di ricette a cui si può accedere semplicemente toccando un tasto. Oltretutto si possono filtrare le ricette per trovare esattamente ciò che serve; sia che si tratti di ricette da 20 minuti di preparazione sia che si tratti di ricette che richiedono pochi ingredienti o semplicemente ricette adatte ai pasti in famiglia.

Ci sono piatti per ogni abilità culinaria e piatti per ogni palato.

4. È gratuita…

Esatto!! L’app non costa nulla. Ti consente di monitorare subito le calorie, di visionare i tuoi parametri di base e di consultare tutte le meravigliose ricette dell’app.

C’è anche un’opzione premium. È proprio qui che quest’app spicca fra tutte. Con l’abbonamento Premium otterrai: misurazioni dettagliate – incluso l’IMC e il grasso corporeo, l’accesso a tutte le differenti diete e il monitoraggio del fitness tramite diverse app sincronizzate. È stato inoltre provato che i membri premium raggiungono risultati di gran lunga più apprezzabili e duraturi. La buona notizia è che l’abbonamento premium costa mensilmente come una tazzina di caffè.

5. Fornisce la spinta motivazionale.

Sappiamo bene quanto sia difficile mantenere alta la motivazione durante una dieta. La Lifesum è ottima in quanto ti aiuta giorno dopo giorno e settimana dopo settimana a conservare i traguardi raggiunti, mostrandoti quello che stai facendo e responsabilizzandoti tramite i resoconti settimanali. L’app ti manda anche dei gradevoli promemoria, assicurandosi così che tu rimanga in carreggiata!

6. È fantastica anche per vegani e vegetariani

L’app Lifesum possiede un vasto archivio di ricette e accorgimenti utili per trasformare le diete in vegane e vegetariane. È stata anche aggiunta una speciale dieta vegana da 7 giorni!

7. È personalizzata

Siamo tutti diversi, perché seguire una dieta come fossimo uguali? La Lifesum prende in considerazione tutti i ritmi diversi, gli stili di vita, le preferenze e tabelle di marcia e si assicura che la dieta sia funzioniale per il singolo individuo. Proprio come dovrebbe essere.

Lifesum app icon

Lifesum App

4.5/5

Based on 920,957 customer reviews.

Last updated: 2023-08-09. To leave a review, visit App Store or Google Play.

Seriously, I’ve tried it all. Get this! It’s super easy, and if you want personalized help it’s CHEAP and WORTH EVERY PENNY. I’m a happier, healthier gal.

5/5 loveee this app, helps me stay on track and it’s easy to use! Best fitness app to keep track!

This app is so helpful that I bought the premium version. In this first week of using The Energizer I have lost over 7 pounds!

All of the content and media on Lifesum is created and published for information purposes only. It is not intended to be used as a substitute for medical advice or treatment. Users should always consult with a doctor or other health care professional for medical advice. If you have or think you are at risk of developing an eating disorder, do not use the Lifesum app and seek immediate medical help.